Storia

Market Industrie – azienda proprietaria dei marchi di abbigliamento donna Jucca Tessa e Suoli e di abbigliamento uomo Sleep – nasce dal sodalizio vincente tra l’imprenditore Federico Zannini, e la designer Lorella Manicardi. Le intuizioni commerciali, unite al gusto personale e all’expertise nella maglieria, si concretizzano in prodotti che incontrano le esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Dallo stabilimento ultramoderno in cristallo e cemento situato nel cuore del tessuto industriale di Modena - dove hanno sede uffici direzionali, magazzini e logistica – parte una produzione che si avvale di una filiera 100% Made in Italy. Dalla ricerca sui materiali reperiti e lavorati interamente in Italia da aziende fornitrici di alto livello – al fine di garantire la qualità dei prodotti ottimizzando costi e risorse - fino al controllo sui processi di produzione e alla rapidità delle consegne, tutto è localizzato e si muove nel rispetto del territorio e della sua identità.

"....Dinamicità e molteplicità nell’offerta sono caratteristiche vincenti anche nello sviluppo retail adottato dall’azienda: “Market” è il nome dei punti vendita che presentano in un'unica door tutte le collezioni dei brand di Market Industrie. Presenti a Milano, Roma, Bologna, Viareggio e Reggio 
Emilia,formano un network che ha visto una crescita costante in termini di sell out...."

Market Industrie investe sull’Italia puntando su istinto e qualità, creatività e business. La passione per il design e l'arte è palpabile: nell'headquarter la struttura contrasta armonicamente con oggetti da collezione e pezzi d’arte, dettagli di un lifestyle che i due fondatori trasferiscono alla Market Industrie in un vero e proprio manifesto etico ed estetico.

Market industrie
Market industrie
Market industrie
Market industrie
Market industrie
Market industrie

Jucca

Eclectic, conceptual, globetrotting. The concept of vintage and nomadic mix and match doesn’t scare her, but rather opens up new frontiers. Layered patterns, knitted fabrics, jersey and sequins define a fluid, laidback silhouette. Oversized shapes, deliberately relaxed. She has a strong passion for knitwear because it is comfortable, multifunctional and chic. She travels in silk pyjamas and men’s overcoats. Bold and independent.

Via G. Marotta, 71
41123 - Modena
IT
lun - ven 9.00 - 18.00
+39 0595690900 jucca@nbl7.net

Iscriviti e sarai aggiornato sulle novita' del mondo Jucca.

×